AITeM

Premio di laurea AITEM 2015-2016 “F. Soavi”

Premio di laurea AITEM 2015-2016 “F. Soavi”
L’Associazione Italiana di Tecnologia Meccanica (AITeM) bandisce un premio di laurea in memoria del prof. Fabio Soavi, professore di Tecnologia Meccanica presso l’Università di Bologna.
L’iniziativa ha la finalità di premiare i migliori laureati in Ingegneria che abbiano svolto la tesi di laurea magistrale o secondo il vecchio ordinamento su una delle tematiche di interesse dell’associazione stessa, nonché di incoraggiare gli studenti di Ingegneria a dedicare l’ultima parte del loro corso di studi alle tematiche della produzione meccanica ed eventualmente a proseguire in questi studi. 

Il premio di laurea AITeM 2016, consistente in una medaglia appositamente coniata, sarà consegnato al vincitore in occasione dell’Assemblea AITeM che si terrà a Arcavacata di Rende (CS) nei giorni 5-6 settembre 2016

Possono partecipare al concorso mediante domanda indirizzata al Presidente dell’AITeM, tutti i laureati in Ingegneria che abbiano conseguito il titolo nel periodo 1 Maggio 2014 – 30 Aprile 2016 , con una tesi riguardante una delle tematiche sopra descritte.

Bando_2016 PremioLaurea
 

 

 
en_GBEnglish