AITeM

Manuthon, un marchio registrato!

Manuthon, un marchio registrato!

manuthon 2019

A meno di un anno dalla prima riuscitissima edizione del Manuthon, il primo hackathon italiano sul manifatturiero, AITeM ha intrapreso un percorso che ha visto la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale del relativo marchio figurativo.

La protezione dei segni distintivi, come la registrazione di un logo, è un passo importante verso il riconoscimento ed il rafforzamento di questa iniziativa a livello nazionale, ma anche uno strumento per proteggerla a livello europeo.

La registrazione copre inoltre un’ampia gamma di settori merceologici. Potenzialmentel’uso del marchio Manuthon non sarà limitato solo all’evento hackathon, ma si potrà accostare il marchio di Manuthon a molte altre entità nel settore manifatturiero: ad esempion, dai processi ai prodotti, passando per la ricerca scientifica.

Il debutto del logo Manuthon è avvenuto nel corso della prima edizione, avvenuta a maggio 2019, nella splendida sede della DIGITA Academy, presso il campus San Giovanni dell’università Federico II di Napoli.

Un passo importante, che conferma l’impegno di AITeM nella promozione di eventi ed attività che possano mettere a disposizione le competenze universitarie e il talento di giovani studenti ad ambiziose challenges aziendali.

manuthon 2019 _ b

en_GBEnglish