AITeM

International Conference on Industry 4.0 and Smart Manufacturing (ISM 2021), 17-19 novembre 2021.

International Conference on Industry 4.0 and Smart Manufacturing (ISM 2021), 17-19 novembre 2021.

Si terrà i prossimi 17-19 novembre 2021 la terza edizione dell’International Conference on Industry 4.0 and Smart Manufacturing (ISM 2021 – http://www.msc-les.org/ism2021/), un convegno scientifico in ambito Industria 4.0 e Smart Manufacturing organizzato dall’Università della Calabria in collaborazione con l’Upper Austria University of Applied Sciences.

La conferenza, patrocinata da A.I.TE.M., è stata, lo scorso anno, non solo una piacevole occasione di incontro, ma è diventata una piattaforma di collaborazione e scambio di conoscenza su tematiche relative all’Industria 4.0 e alle nuove tecnologie manifatturiere, grazie anche ad una forte partecipazione industriale. Oltre alle sessioni scientifiche, sessioni B2B, aperte anche ai gruppi universitari, sono infatti state organizzate (in collaborazione con lo European Enterprise Network) per consentire maggiori occasioni di networking con il mondo aziendale.

Dal punto di vista scientifico, nonostante la pandemia, la conferenza ha avuto numeri in crescita, con 115 articoli pubblicati su Procedia Computer Science di Elsevier, e come tali disponibili su ScienceDirect, distribuiti Open Access ed indicizzati su Scopus. Opportunità che anche quest’anno sono rinnovate, in aggiunta all’organizzazione di diversi Special Issues su riviste internazionali di fascia A per offrire agli autori ulteriori opportunità di pubblicazione post-conferenza. Le linee guida per l’invio di articoli sono disponibili al sito http://www.msc-les.org/ism2021/call-for-papers/.

È inoltre possibile partecipare attivamente all’organizzazione della conferenza, candidandovi a far parte dell’International Program Committee e proponendo invited sessions o special sessions su tematiche di vostro interesse. Per maggiori informazioni, incluso scoprire come ottenere un free registration pass, visitate il sito http://www.msc-les.org/ism2021/about/.

Qui di seguito le prossime deadline:

Special Session/Open Track Proposal Closure: April 30th, 2021

Full Paper Submission Deadline: May 31st, 2021


La segreteria organizzativa della conferenza (ism2021@msc-les.org) è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

CONTACT US
Francesco Longo, f.longo@unical.it

Luigino Filice, luigino.filice@unical.it

Antonio Padovano, antonio.padovano@unical.it

PDF: ism2021-callforpapers

en_GBEnglish