AITeM

Un Nuovo sito web per l’AITEM

Un Nuovo sito web per l’AITEM

Carissimi soci, è con piacere che AITEM vi comunica che dal 20/07/2020 è on-line il nuovo sito web raggiungibile all’indirizzo www.aitem.org.

Il sito è stato completamente rinnovato nell’aspetto, cercando di valorizzare i caratteri grafici distintivi dell’Associazione, e nelle funzionalità che ora raccolgono appieno le esigenze di comunicazione e interazione con i soci e con il mondo esterno.

Il sito, in linea con i moderni standard di web-design, si presenta orapiù snello, intuitivo e offre agli utenti una navigazione più veloce in virtù della nuova architettura e dello spostamento della piattaforma su server di nuova generazione.

I contenuti e la struttura sono stati ripensati per una ricerca più immediata e intuitiva.La navigazione da mobile è stata migliorata e permette di utilizzare comodamente tutte le funzionalità del sito anche dagli smart-device.

E’ stata progettata un’area riservata dove i soci possonoaccederea contenuti la cui visualizzazione è personale o ristretta a particolari categorie; tale funzionalità sarà presto parte integrante del nuovo sito.

Particolare importanza è stata dataalla sezione NEWS, che sarà costantemente aggiornata con approfondimenti e notizie su prossimi eventi dell’Associazione. La Newsletter è stata infine ripensata per offrire notizie puntuali aggiornate e pertinenti agli interessi dei soci.

Nell’ambito del nuovo progetto di comunicazione è stato dato spazio anche ai nuovi profili social, Linkedin e Twitter, perfettamente integrati con in nuovo sito web.

Buona navigazione!

it_ITItalian