AITeM

LaserEMobility Workshop 2023

LaserEMobility Workshop 2023

La sezione LaserEMobility di AITEM vi invita a partecipare al prossimo Workshop che si terrà dal 13 al 14 marzo 2023 a Milano. Dopo il successo dell’edizione 2022, il LaserEMobility Workshop 2023 continua a essere un luogo di discussione per un pubblico internazionale dell’industria e del mondo accademico che si occupa della lavorazione basata su laser nella produzione di veicoli elettrici.

Il Politecnico di Milano ospiterà l’evento di due giorni dal vivo che prevede partecipanti provenienti dalla ricerca, dalla produzione di componenti laser, dall’integrazione di sistemi e dalle comunità applicative. Oltre alle presentazioni tecniche rivolte a un pubblico internazionale, le ultime tendenze tecnologiche saranno presentate in una zona espositiva. Un tour guidato del laboratorio fornirà approfondimenti pratici sulla ricerca laser accademica.

Gli abstract scientifici e industriali possono essere proposti per presentazioni orali e poster. I contributi selezionati saranno invitati a sottomettere al numero speciale LaserEMobility 2023 – Lasersasenabling manufacturing tools in e-mobility” della rivista Lasers In Manufacturing and Materials Processing.

Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla “call for speakers” e al sito www.aitem.org/laseremobility-workshop.

Ali Gökhan Demir
Politecnico di Milano

Alessandro Fortunato
Università di Bologna

Michael F. Zäh
Technical University of Munich

it_ITItalian